+350 imprese di allestimenti fieristici a New York collaborano con noi e costruiscono stand adatti alle tue esigenze. Ti presentiamo 5 proposte di costruttori e tu potrai scegliere la migliore offerta in termini di prezzo e di arredamento. Analizziamo e studiamo le necessità della tua azienda, offrendoti una vasta gamma di stand, portatili, adattabili, standardizzati, interni o esterni, arredati e disegnati.
Fornitori di Stand a New York
New York, città con il maggior numero di popolazione degli Stati Uniti, è uno dei centri economici e culturali più importanti del continente americano e del mondo. Situata sulla costa orientale dell’America settentrionale, la città dispone di edifici ammirevoli, caratterizzati da stili differenti e costruiti in tempi diversi. Nonostante sia conosciuta come una giungla urbana, a causa della densità della popolazione, dei numerosi grattacieli e del caos metropolitano, gode di parchi e di aree naturali. Il parco più noto è senza dubbio il Central Park, uno dei luoghi più visitati della città. Uno dei settori principali di New York è il turismo. Conta infatti più di 40 milioni di turisti nazionali ed internazionali all’anno.
Un altro settore importante è l’economia, tanto che la città viene considerata guida dell’economia mondiale. Da sola produce un prodotto interno lordo di 1300 miliardi di dollari, il più alto tra le grandi città statunitensi. L’economia di New York si profila attraverso banche, assicurazioni, attività finanziarie, agenzie immobiliari, studi legali, società di revisione contabile. Molte banche internazionali hanno le loro sedi principali nel territorio newyorkese e anche numerose multinazionali operanti in tutti i settori produttivi vi si sono stabilite. Inoltre, rilevante è la posizione di New York nel mercato borsistico, in quanto ne rappresenta la più importante piazza del mondo con Wall Street e altri suoi mercati.
Il più grande centro espositivo newyorkese è il Javits Center. Ubicato nel lato ovest di Manhattan, offre uno spazio espositivo di 62.700 m2. La sua capienza permette di ospitare fino a 85.000 persone e l’edificio consta di ristoranti e outlets. Vi sono altri poli espositivi a New York, che possono ospitare eventi più ridotti e raccolti. Tra questi, l’Atman Building & Metropolitan Pavilion, che si estende su due padiglioni, e il Westchester County Parcks, uno spazio polifunzionale e moderno per eventi e congressi.
New York è un centro fieristico intensamente competitivo. Organizzare in maniera efficace il tuo spazio espositivo può rappresentare la chiave per il successo della tua azienda. Contatta i nostri specialisti che ti indicheranno i 5 migliori fornitori di stand, in base alle tue esigenze.
Raccontaci quali sono i tuoi progetti e vieni a vedere i 346 allestitori fieristici a New York.