Piú di 750 allestitori fieristici a Milano desiderano contattarti per offrire alla tua azienda i loro servizi.
Se hai bisogno di uno stand, che sia interno o esterno, modulare, di ultima tendenza, disegnato e accessoriato, non dubitare a chiamarci. Possiamo aiutarti nella scelta di un fornitore, presentandotene 5 che siano adatti alle tue necessità.
Fornitori di Stand per Eventi a Milano
Essa è contraddistinta dalla presenza nel suo territorio di numerose industrie e soprattutto del quartiere fieristico che ospita i nuovi padiglioni espositivi della FieraMilano, la fiera più grande d’Europa. La città, poi, vanta alcuni edifici di carattere storico, quali santuari, chiese e musei.
Stand Design a Milano
Capitale economica e finanziaria, capitale mondiale della moda e del disegno industriale, Milano è anche il maggiore polo europeo in materia di fiere. Il suo centro fieristico è costituito da due spazi espositivi, la FieraMilano che si estende su 20 padiglioni, con 3 accessi al pubblico, e la FieraMilanocity su 4. La maggior parte delle mostre ha luogo nello spazio FieraMilano e ospita migliaia di espositori e visitatori nazionali e internazionali.
La città ospita più di 70 eventi all’anno, correlati all’architettura, al design, alla moda, all’arredamento e contraddistinti da qualità, stile e varietà. Alcune delle fiere più prestigiose in Italia e nel mondo sono Il Salone Internazionale del Mobile, Mipel - Mostra della pelletteria, Micam - Mostra della calzatura, Macef - Mostra dell’oggettistica e arredamento.
Nella varietà e moltitudine di espositori, gran parte del lavoro per attrarre la clientela è dato dalla costruzione di uno stand adatto alla tua azienda e che sia caratteristico, in materia di arredamento e disegno. Ti consigliamo di dare un’occhiata agli allestitori fieristici di Milano che presentiamo nella nostra pagina web, in modo tale da incontrare quello che più si conforma alle tue necessità e al tuo progetto di stand. E, valutando la migliore offerta qualità-prezzo, ti aiuteremo nella realizzazione della tua esposizione all’evento.
Dal 1996 annualmente viene organizzato il Palio di Milano, una manifestazione che vuole celebrare il ricordo della vita medievale tenutasi nella città. Al Palio partecipano 11 contrade, ognuna avente il proprio simbolo. Milano, inoltre, è nota per essere stata la città che più ha sentito l’atmosfera della rivoluzione industriale lombarda, essendo protagonista della nascita e dello sviluppo di numerose industrie e fabbriche. Oggi, alcune di queste industrie sono ancora attive, mentre altre sono state dismesse e altre ancora sono divenute monumenti di archeologia industriale.
Il nuovo Polo Fieristico di Fiera Milano a Milano si estende su 26 padiglioni che mettono a disposizione 345.000 metri quadrati lordi espositivi coperti e 60.000 all'aperto. Offre poi servizi di assoluta eccellenza e tecnologie d'avanguardia, circa 14.000 parcheggi e la metropolitana che porta i visitatori fin dentro al complesso. Fieramilano si colloca ai vertici del mercato fieristico mondiale per dimensioni, funzionalità e qualità architettonica.
Il mercato fieristico di Milano è caratterizzato da una competitività molto alta, in quanto ospita ogni anno numerosi eventi e milioni di espositori che mostrano i loro prodotti nei diversi settori. L’allestimento efficace e funzionale della tua area di esposizione diviene, pertanto, di fondamentale importanza. Noi ti indichiamo 5 fornitori di stand che possano aiutrati nella gestione totale del tuo spazio espositivo. Raccontaci quali sono i tuoi obiettivi e quali sono i tuoi progetti per la prossima fiera a Milano. Valuteremo la soluzione migliore per la tua azienda.
Contatti i nostri specialisti in materia di stand e scopri le piú di 750 imprese di allestimenti fieristici a Milano.
Alcune fiere nelle quali puoi avere bisogno di uno Stand a Milano
COSMIT, Salone Internazionale del Mobile
Una fiera di degna rilevanza, che prende forma a Milano e che ottiene un successo internazionale, è il Salone Internazionale del Mobile. Questo è il punto di riferimento per i professionisti del settore immobiliare e di arredamento.
Prende forma nel 1961 con l’obiettivo di promuovere le esportazioni italiane di mobili nel mondo, uno scopo che annualmente viene conseguito con risultato più che positivo. L’ultima edizione, infatti, ha raccolto 285.698 visitatori, di cui 193.024 esteri, a cui si aggiungono le oltre 38.000 presenze di pubblico nel weekend.