Servizi di Papertown
La Visione incontra la Sostenibilità
Dieci anni fa, la sostenibilità nel settore delle fiere e degli eventi non era un vero e proprio argomento, ma oggi non c'è modo di evitarlo.
Papertown si è posta l'obiettivo di cambiare il modo in cui si svolgono fiere ed eventi. Vogliamo incoraggiare le aziende e gli organizzatori ad agire in modo più sostenibile e a utilizzare le risorse in modo saggio. Un tale cambiamento di mentalità è atteso da tempo in questo settore ed è più importante che mai.
Papertown è uno studio di design viennese pioniere nello sviluppo di fiere ed eventi sostenibili. È stato fondato nel 2012 da un team di designer esperti e da allora si è sviluppato fino a diventare uno dei principali studi di design sostenibile in Austria. L'azienda è specializzata nella creazione di allestimenti di eventi unici e innovativi con materiali riciclati e riciclabili come il cartone e il cartone ondulato.
Coniugare sostenibilità ed estetica non è una contraddizione: numerosi riconoscimenti, un'ampia gamma di clienti e un portafoglio completo nei settori della costruzione di fiere, della scenografia, dell'architettura di eventi e delle installazioni interattive dimostrano la nostra competenza e la nostra passione per la storia, la forma e il materiale.
Papertown gestisce un'agenzia a servizio completo che non solo sviluppa, ma implementa anche concetti. L'azienda dispone di un team di progettisti e project manager esperti che sono in grado di realizzare i progetti in tempo e nel rispetto del budget.