Servizi di EasyFair
Tutte le lodi di moderna gestione del principio di dipendenti soddisfatti. Ma non a Easyfair. Coltiviamo insoddisfazione. Tuttavia, questo non dovrebbe essere preso a significare che siamo ostruire i nostri dipendenti da vacanza, le pause pranzo o detenzione celebrazioni in una vita di lavoro occupato.
Ma è un dato di fatto incontestabile che non c'è niente al mondo di più favorevole allo sviluppo di insoddisfazione per l'attuale stato di cose. Pertanto abbiamo spesso domanda ovvia, e siamo desiderosi di rompere con pensiero abituale.
Per quale motivo insoddisfazione è un competenza decisiva alle Easyfair. Oltre alla creatività. E abilità analitiche. E di buona fattura. E logistica. E flessibilità... – che significa certamente che la persona che hai incontrato Rubrica problemi di progettazione di vendita o di lotta può anche impugna un martello se la corsa è a incontrare una scadenza.
Perché le scadenze sono, naturalmente, impostare in pietra. E secondo gli operai e i montatori, "c" e di ' non sostare per compromessi e sciatteria, ma per coscienziosità e servizio.
Perché questo è l'unico modo di realizzare l'impossibile...!