Piú di 250 disegnatori di stand a Dubai aspettano la tua azienda per dare forma al tuo spazio fieristico. Raccontaci quali sono i tuoi obiettivi, la tua idea in materia di allestimento di fiere e noi ti proponiamo 5 fornitori che rendano tangibile il tuo progetto. Scegli il progettista che più è conforme alle tue esigenze per un stand standardizzato o di ultima tendenza e che ti offra la migliore soluzione nel rapporto qualità-prezzo.
Fornitori di Stand a Dubai
Dubai, uno dei sette emirati che costituiscono gli Emirati Arabi, è una della città più cosmopolite e moderne del mondo. Affollata meta turistica e fondamentale centro di commerci marittimi, la città, negli ultimi anni, ha voluto sviluppare il settore dell’ Information Technology e della finanza, costruendo il Dubai International Centre. Ha poi edificato zone di libera iniziativa economica, con il fine di richiamare gli investimenti stranieri. Il turismo è, comunque, l’area che è stata, ed è tutt’ ora, maggiormente valorizzata, attraverso la costruzione di sublimi edifici e grattacieli, unici nella loro struttura.
Il quartiere fieristico della città, il World Trade Center, è uno spazio affaristico e del business formato da uffici e da aree espositive che accolgono le fiere del lusso più importanti del Medio Oriente e del mondo. La zona si estende su otto padiglioni e comprende il Dubai International Centre.
Essere un espositore a Dubai rappresenta, senza dubbio, un’ occasione imperdibile per far conoscere la propria azienda e per instaurare rapporti con persone di alto rilievo nel mondo degli affari e del business. Chiave della propria immagine è la gestione del proprio spazio di esposizione. Noi ti forniamo 5 imprese di allestimento fieristico, in base alle tue richieste. Che tu voglia uno stand modulare, disegnato o pre-allestito, ti procuriamo in maniera semplice il fornitore che possa assisterti nel progetto.
Alcune fiere nelle quali puoi avere bisogno di uno Stand a Dubai
Il centro fieristico di Dubai ospita ogni anno moltissimi eventi fieristici, attinenti a qualsiasi ambito. Ricordiamo la Dubai International Horse Fair, la Fiera Internazionale di attrezzatura equestre, servizi e prodotti per la cura di cavalli, la Dubai Derma, la fiera dedicata a praticanti, specialisti, fabbricanti e distributori nel campo della dermatologia, cura della pelle e trattamenti laser di pelle; l’ ATM- Arabian Travel Market, la fiera che tratta di viaggi e ha l’obiettivo di ampliare le potenzialità commerciali nel Medio Oriente e l'intera regione araba.