Piú di 725 compagnie di allestimenti fieristici a Berlino cercano la tua azienda per montare il tuo stand fieristico. Esperti nella costruzione di spazi per fiere, desiderano esaudire il tuo progetto di allestimento. Noi possiamo fornirti 5 costruttori che più siano conformi alle tue richieste, facendo a meno della figura scomoda dell’intermediatore.
Fornitori di Stand a Berlino
Berlino, capitale della Germania, è uno dei più rinomati centri culturali, politici, scientifici, mediatici e fieristici d’ Europa. L’ economia della città si concentra quasi totalmente sul turismo e sui servizi inerenti al settore tecnologico. Il polo fieristico, il Berlin Messe, vede la presentazione di circa 100 manifestazioni all’anno e raduna oltre 34 mila espositori e 2,3 milioni di visitatori. Una delle fiere più importanti è l’ Internationale Grune Woche-ICC, la più grande fiera del mondo dell’agricoltura e del settore alimentare, con più di 1.610 espositori provenienti da 52 Paesi, più di 425.000 visitatori e con oltre 5.000 giornalisti inviati da 70 Paesi.
Dati il peso e la rilevanza delle fiere tedesche, diventa sempre più di primaria importanza costruire un’immagine della propria azienda che sia efficace e funzionale. Un compito consistente è affidato all’organizzazione dell’ area di esposizione, principalmente concernente la realizzazione dello stand. Noi lavoriamo con 725 allestitori fieristici, esperti e competenti nel trasporto e montaggio di uno stand a Berlino e possiamo mostrarti quali di questi sono le imprese adatte alle tue esigenze.
Alcune fiere nelle quali puoi avere bisogno di uno Stand a Berlino
Le fiere che hanno sede nella città tedesca accolgono milioni di appassionati di diversi settori, ma anche esperti. Manifestazioni conosciute sono il Popkomm, il Salone internazionale Professionale della musica e dell’ intrattenimento; l’ IFA, la Fiera Internazionale di elettronica; l’ ITB, la più grande fiera del turismo nel mondo.